“Sono allibita e confusa.

Spero di non mettere in pericolo me o altri condividendo questi assurdi messaggi. Non capisco come ci sono finita in questa situazione e cosa questa persona voglia da me, sono troppi giorni che non faccio altro che pensare alle parole che mi ha scritto. È solo un pazzo che ha perso il senno? O dietro queste frasi sconnesse, questi insulti e queste maledizioni, c’è davvero il mio errore di essere stata troppo incosciente?

Per farvi capire un po’ devo per forza descrivervi le circostanze.

La mia migliore amica Tania, alcuni anni fa, ha conosciuto questo tizio di nome Carlos, un mezzo sudamericano che ha 9 anni in più di lei, e da questa relazione, a causa di mancate precauzioni, è nato un bambino che ora ha 4 anni. Le mie opinioni su di lui sono sempre state chiare, è sempre stato pieno di problemi e Tania mi ha confidato storie orribili che non posso raccontare. Fortunatamente da alcuni mesi si sono lasciati, spero, definitivamente. Tania, dopo aver affrontato l’inferno, è riuscita a cacciarlo di casa, ma spesso Carlos torna, anche senza avvisare, per stare un po’ con il figlio.
Io e la mia amica chiacchieravamo al telefono come facciamo ogni giorno, parlavamo di un ragazzo con cui lei, finalmente libera, si sta frequentando e io l’ho spronata a divertirsi, perché una ragazza giovane, anche se diventa madre, ha ancora il diritto di farlo.

Non pensavo ci fosse anche Carlos in casa, lei non me l’ha detto e io non potevo presumerlo, visto che Tania raccontava tranquilla le sue nuove avventure.
Quando le ho inviato questi screen lei era mortificata, io spero non venga a sapere che li ho condivisi con voi ma questa storia mi sta facendo impazzire e ho bisogno di consigli.
Cosa devo rispondere?

Secondo voi mi merito tutto questo?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”