“Ciao ragazzi sono Claudia, ho 28 anni e vivo a Torino, mi sono trasferita dopo la laurea e lavoro qui. Sono molto preoccupata per mia sorella Jessica, purtroppo non la vedo spesso, visto che è rimasta vicino ai nostri genitori, poi ovviamente con la pandemia è ancora più difficile… mi rendo conto che a volte sono un po’ dura con lei, ma mi lascia spesso perplessa con le sue idee.

Jess è rimasta incinta quando era più piccola, di una bimba fantastica di nome A. Adesso la piccola ha 5 anni e mezzo e stravediamo tutti per lei. Ahimè, vista la situazione attuale mia sorella non è riuscita a trovare un lavoro ma i miei genitori le hanno preso un appartamento in affitto per avere più intimità con sua figlia.

Questa conversazione è di qualche giorno fa, le dico che sarei riuscita ad andare a trovarla per Pasqua finalmente e lei risponde che ha una sorpresa per me… Purtroppo la conversazione non finisce bene e sono molto dispiaciuta. Vorrei sapere cosa ne pensate di questa storia e se sono io ad essere stata troppo esagerata…”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”