“Buongiorno amici di Spunteblu! Spero proprio che possiate aiutarmi con la mia situazione, perché sono disperato, non so cosa fare e sembra che sbagli ogni cosa che dico ormai. Anche se so benissimo di avere ragione e che mi capirete in moltissimi!

Io e Martina ci siamo sposati molto giovani, avevamo entrambi 22 anni, io ho iniziato a lavorare da subito come agente immobiliare e ho ingranato presto, sono sempre stato bravo con le parole e con le persone. Lei voleva fare l’università, lo so, ma per varie cose poi non l’ha fatta e una volta sposati, che senso avrebbe avuto?

A me piaceva tornare a casa e trovarla lì ad aspettarmi con un bel piatto caldo in forno oppure svegliarmi la mattina e sentire l’odore del caffè pronto! Sarò viziato ma a me la nostra vita piaceva molto e mi stava bene così.

Poi non so che cosa è successo, un bel giorno mi fa un discorsetto e decide che quella nostra quotidianità non le piaceva più, o meglio non era più abbastanza. Vi rendete conto? Mi è caduto il mondo addosso e ora non so che fare…”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”