“Mio marito è iscritto al gruppo Facebook “Mia moglie”. Indovinate per fare cosa???
Avete sentito parlare del gruppo Facebook “Mia moglie”? ve lo spiego io se non lo conoscete. È un gruppo facebook dove i mariti mettono le foto delle mogli. Foto vestite eh, ma la gravità rimane. Sono foto rubate alle mogli, scatti personali, in pose comunque di seduzione. Le mogli sono non consapevoli, non consenzienti. In alcuni casi, ho letto, si tratta di foto di ex, e quindi questo rientra in quella odiosa categoria delle vendette in rete a sfondo… avete capito.
Per me è una cosa disgustosa che mio marito ne faccia parte. Ma mi chiedo cosa ci facesse in quel gruppo. Guardava sbavando??? O peggio postava foto mie???
a me fa veramente senso pensare che un marito possa pubblicare foto della moglie per farle vedere a sconosciuti, come se fosse un trofeo, una pianta di pomodoro, un panino alla porchetta. Non lo so. E chi guarda??? Ma dico??? Con tutto il materiale che c’è in rete?? Ma andate su ***, andate su ***, ma che mi*** guardate le foto delle mogli degli altri?? Lascio a voi la parola. A me resta solo lo schifo.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook