Buonasera redazione di Spunteblu!!! Eccomi qui a raccontarvi un episodio per me veramente memorabile! Intanto mi presento, mi chiamo Anna e sono figlia di Mario e Patrizia (quasi 25 anni di matrimonio). Viviamo in una villetta un po’ fuori città. L’episodio in questione è accaduto qualche tempo fa a mia madre Patrizia.
Lei non è per niente esperta di tecnologia, fa parecchia difficoltà a usare il computer e sul telefono si limita a usare whatsapp e le applicazioni più semplici. Un giorno una sua amica le ha consigliato un giardiniere molto bravo perché papà voleva piantare degli ulivi nel prato. Il giardiniere è venuto a vedere il prato e a decidere dove posizionare gli alberi e ha detto che sarebbe tornato il giorno dopo per piantarli insieme a papà, poi ha lasciato il suo contatto a mia madre che lo ha segnato sul suo smartphone. Il giardiniere si chiamava Mario, proprio come papà.
La mattina dopo io sono andata a lavorare presto e appena arrivata mi ho ricevuto un messaggio di mia madre preoccupatissima… Riuscite a immaginare cosa può aver combinato?”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”