“Mio fratello si è rimesso con la sua ex Paola dopo che l’ha abbandonato nel momento peggiore. Vi racconto di come ho scelto di non farmi il fegato marcio.

Ciao spunte, ho deciso di scrivervi per raccontarvi la mia storia e scherzarci un po’ su. Ho attraversato un periodo pesante e ho bisogno di elaborarlo e alleggerirlo anche con una risata e prendendomi in giro da sola con simpatia. Mio fratello è stato lasciato qualche mese fa, durante una fase molto buia della sua vita.

Ora ha avuto la felice idea di rimettersi con lei, la signora indecisa, la signorina faccio e sfaccio a mio piacimento. A me lei non piace: è una donna molto sofisticata e artefatta e a convenienza. Sesto senso tra donne. E poi non è solo l’estetica, fosse solo quello me ne fregherei e non è una cosa importante. È come lo ha trattato, cioè lo ha scaricato tipo immondizia e ora…. Boh,… solo il Signore sa perché se lo sta riprendendo. In ogni caso, io mi sono opposta e mi sto opponendo ma sapete una cosa: sono stanca di combattere e sono stanca di fare il ruolo della salvatrice della patria. Per una volta voglio essere una Homer Simpson e amen.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”