“Ciao ragazzi, ho deciso di raccontarvi la mia storia visto che ultimamente sto riscontrando che non sono l’unica ad essere “vittima” del coronavirus. Ovviamente vittima lo dico senza voler offendere nessuno, soprattutto chi ha subito la malattia sulla propria pelle o chi per colpa di questo maledetto virus ci ha lasciato.

Dico vittima perché so di non essere l’unica che per via della quarantena si è ritrovata single, lasciata malamente, dopo che sembrava stesse andando tutto alla grande. Questo perché avevo preso la pandemia come un’occasione finalmente per andare a convivere con il mio fidanzato, il quale si era trasferito a casa mia per non rimanere da soli.

Viviamo infatti entrambi da soli in due case separate, e in questi anni di fidanzamento abbiamo sempre rimandato la prospettiva di andare a convivere perché fondamentalmente stavamo bene così. poi però con la pandemia e la conseguente quarantena abbiamo pensato fosse arrivato il momento di provarci, anche perché l’idea di passare le giornate da soli a non fare quasi niente se non smart working ci terrorizzava.

E niente, è stato bellissimo. Il nostro rapporto col passare delle settimane si è evoluto, è diventato ancora più profondo, ci siamo detti sempre cose bellissime e abbiamo cominciato a parlare seriamente del nostro futuro sotto lo stesso tetto. La cosa che dicevamo più spesso ridendo e scherzando è che la pandemia era dovuta scoppiare per farci andare ad abitare insieme.

Poi però la quarantena è finita, lentamente siamo tornati alle nostre vite di prima, tutto sembrava ok, finché lui un weekend non ha iniziato ad essere strano, per poi sparire nel nulla per due giorni, prima di ricomparire per dirmi che non mi ama più. E’ stato tutto velocissimo e surreale, sono caduta dalle nuvole.

In pochi minuti è stato cancellato sia il nostro passato, sia il nostro futuro con tutte le cose che mi ero immaginata insieme a lui. E’ assurdo. Probabilmente non mi fiderò mai più di nessuno per il resto della mia vita. Mi piacerebbe però sapere se tra chi legge c’è qualcuno che ha avuto esperienze simili. Grazie.”

Buona lettura ragazzi, se avete storie simili da raccontarci scriveteci un messaggio su messenger.

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”