“Ciao Spunte Blu, forse sarà il post sbornia a indurmi a fare una cosa così sciocca…ma credo di volermi parlare di quello che sta accadendo nella mia vita. E mettere in guardia chiunque controlli ogni tanto i profili degli o delle ex: È PERICOLOSO, MOLTO PERICOLOSO.

 

 

 

Una si distrae un attimo e…puff, scappa il like. Le conseguenze di questa semplice azione possono essere drammatiche (o esilaranti, giudicate voi). Vi racconto la mia storia in breve: mi sono innamorata perdutamente di un ragazzo al liceo.

 

 

 

 

Ci siamo messi insieme quasi subito. Dopo l’università siamo andati a convivere, entrambi con delle carriere abbastanza solide e promettenti (per nostra fortuna). Nei sette anni successivi è andato tutto benissimo. Ero felice di quella relazione.

 

 

 

 

Certo, dopo tanti anni insieme iniziavamo ad avere dei piccoli problemi. Incomprensioni, qualche silenzio. Il mio carattere sarcastico non aiutava di certo. Ma credevo fosse tutto risolvibile. Finché un giorno non sono tornata a casa (la nostra casa, che ci aveva regalato la famiglia di lui ma in cui io ho speso tutto ciò che avevo per lavori e arredamento) e ho scoperto che mi aveva preparato due valigie.

 

 

 

 

Nel giro di dieci minuti mi ha informata che non mi amava più, che andava tutto male, e che aveva una relazione con un’altra donna (Jessics, la sua assistente, che cliché) ed era una cosa seria.

 

 

 

 

Da quel momento non ci siamo più sentiti, se ho avuro bisogno ho dovuto parlare con lei (che grande gentilezza). Sono passati solo due mesi, ma nel frattempo loro non hanno certo perso tempo…

 

 

 

 

Beh, il resto lo leggerete in questi screen. Io vorrei dire pubblicamente che so di aver “sbagliato”. Non è bello che io vada a cercare i suoi profili. Ma a volte la tentazione è troppo forte. Solo che non avrei mai immaginato il putiferio che avrebbe scatenato il mio like messo per sbaglio. Giudicate voi.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”