“Ciao a tutti quanti! Vivo in una palazzina dove siamo più o meno tutti quanti degli studenti fuori sede, dove ognuno ha la sua stanza… Siamo circa 4 per appartamento, e nei piani alti abita questo ragazzo con cui ho particolarmente legato … Ci sentiamo spesso, tutti sentono tutti, e chi ha anche un fidanzato/a ha portato la propria dolce metà e ce l’ha presentata… 

 

Tutto è sempre andato per il meglio, a tal punto che ci siamo anche scambiati i numeri di telefono e abbiamo fatto anche delle uscite con i partner degli altri (non pensate male, solo in amicizia ovviamente). Tornando al ragazzo di cui vi ho appena parlato: è sempre stato gentile con me ed è fidanzato da tantissimi anni. 

 

In questo periodo io purtroppo sono risultata positiva (come penso anche molti di voi, siamo circondati!) E quindi ho svolto la quarantena nella mia camera… Gentilmente lui in questi giorni si è fatto sentire, e parlando, sono venuta a sapere una cosa che mi ha abbastanza messo in imbarazzo…alla fine ho dovuto contattare la sua ragazza…”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”