“Mi chiamo Francesca e da poco (16 aprile) ho compiuto 30 anni. Ormai non sono più una ragazzina e la vecchiaia inizia a farsi sentire, devo dire che in tantissime persone mi hanno scritto per farmi gli auguri, ed ormai quando la giornata era praticamente al tramonto ho ricevuto un messaggio di auguri da un numero che non avevo salvato in rubrica… Ovviamente ho cercato di capire chi fosse, e dopo un minimo di insistenza ho capito chi era…

Devo dire che sono rimasta abbastanza sorpresa, anche perché io e questa persona non abbiamo avuto un bel trascorso… Ma ciò che mi ha veramente fatto rimanere basita è stato l’evolversi della chat, dove sono arrivate determinate richieste da parte sua (perché ovviamente conosco I miei polli). Ho deciso così di intervenire a gamba tesa (o penso si dica così) facendolo parlare con il mio ragazzo e la risposta è stata davvero fastidiosa a mio parere…

Ora mi chiedo: “si può sbucare nella vita delle persone dopo anni con certe pretese e richieste?”. Io davvero non ho parole, vi è mai capitato un ritorno di questo genere? Buona giornata! “

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”