“Ciao a tutti. Mi chiamo Rosa e invio questa storia solo con l’unico scopo di sfogarmi, per essere capita e spero che voi lettori ne diciate di tutti i colori a quel l’essere (non aggiungo aggettivi poco consoni) di nome Saverio con cui ho condiviso 1 anno e mezzo della mia vita e devo dire che me l’ha anche rovinata.
Dato che nel cervello non ha praticamente nulla e io purtroppo sono una persona sbadata, ha pensato bene di fraintendere quelle maledette pillole che metto sotto il cuscino per ricordarmi di prenderle (spoiler: le ho dimenticate sempre lì sotto).
Avendo frainteso ha iniziato con messaggi molto strappalacrime e filosofici che onestamente mi stavano facendo preoccupare e invece no, vieni a scoprire che lui è stato lo str***o in questa storia per aver fatto quella cosa così meschina, non si fa ragazzi miei, non si fa proprio!
Se una donna decide di non avere figli, nessuno deve darle fastidio e deve farle cambiare idea a tutti i costi. Io sono ancora incredula di tutta questa vicenda, è terribile e le sue risposte e reazioni ancora di più soprattutto quando ha cercato di avere anche ragione.
Una volta vado via per trovare un’amica e lui sta lì a fare le pulizie e succede il putiferio. Ma ora è fuori da casa, tanto credo che anche Bigo, il mio cane, lo abbia preso per scemo.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”