“Ciao Spunte Blu, ho deciso di scrivervi perché ho ricevuto dei messaggi completamente fuori di testa da parte del mio ex ragazzo, ora vi spiego un po’ la situazione. Innanzitutto sono stata io a lasciare lui, e non per un motivo preciso, semplicemente sentivo fosse la cosa giusta da fare dopo essere stati insieme per diversi anni, potete affibbiarmi tutti gli appellativi che volete, ma io mi sono sentita così, e visto che sono libera di fare come voglio, ho fatto così.
Il problema è che lui non ha per nulla accettato questa mia decisione, ed ancora adesso si comporta così, in questo modo, fino a questi messaggi che secondo me rappresentano l’apice di questo suo comportamento, senza ombra di dubbio.
Nonostante io gli voglia veramente bene, e credo che dagli screen questa cosa traspaia, non so più cosa fare e non so più come comportarmi, perché per l’appunto non voglio fargli male ma allo stesso tempo non possiamo continuare così, voglio fargli capire che non può andare avanti così, ma non so come fare.”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”