“Ragazzi… Che fine anno di emme! Spero vivamente che il 2025 mi porti qualche miglioramento. L’anno scorso mi sono trasferita in un’ altra città per amore.

Ho fatto l’impossibile per chiedere il trasferimento, e ho dovuto sgobbare il doppio per ottenerlo e seguire così il mio fidanzato nella sua città d’origine.

Avevo creduto che lui avesse apprezzato lo sforzo, invece sbagliavo. Lui usciva con i suoi amici di sempre e mi lasciava sola.

Quando ho provato a farmi un giro di amicizie io, indovinate un po’? Scenate di gelosia. Insomma, una vita così non potevo continuare a farla.

Così ci siamo lasciati. Ho provato a chiedere di nuovo il trasferimento ma ovviamente non me lo hanno concesso. In futuro si vedrà. Per ora mi tocca stare qui e tentare di costruirmi qualcosa, anche se mi mancano le mie amiche e la mia famiglia.

Purtroppo poi ci si è messa anche la sfiga di mezzo: il primo gennaio ho un turno il pomeriggio; quindi, non potevo organizzarmi per tornare a casa! Allora ho accettato l’ invito di un mio collega, Elia, che mi sembrava simpatico e sinceramente dispiaciuto di vedermi da sola.

Ma non è andata a finire come credevo!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”