“Io sono Raffaele e voglio la vostra sincera opinione, però non dovete farvi fuorviare da pregiudizi e cose di questo tipo. Questo perché la mia ragazza, Dalila, mi vuole lasciare, non l’ha ancora fatto ufficialmente, ma lo farà ne sono sicuro se le cose continueranno ad andare in questo modo.

 

Io intanto sono per la sincerità più totale, anche quando questa non è ben accetta e per questo motivo, a causa di sue domande sulla mia ex io sono stato sincero. Questo non significa che io voglia tradirla o simili, ma sono stato ingenuo e lei ha iniziato a farsi mille problemi su una mia risposta semplice.

 

Dalila ha iniziato a scrivermi alcuni messaggi un paio di giorni fa e a dirmi cose per me assurde. Il tutto perché è successa una cosa che, non ne sono sicuro, credo sia illegale o quanto meno immorale. Dovete sapere che la sua psicologa, una che ha iniziato da poco a quel che so e che si chiama Claudia, si è messa in mezzo alla nostra storia e ha iniziato a comportarsi più come una sua amica.

 

Addirittura sono uscite una volta al di fuori del piano professionale e io l’ho pure conosciuta, e lì ho capito che sta qua non mi può vedere. Insomma questa Claudia le avrebbe dato dei consigli decisamente non professionali e soprattutto mettendole in testa delle totali falsità.

 

Resta il fatto che lei sembra aver preso questa decisione, senza darmi la possibilità di dimostrarmi buono per quello che sono.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”