“Salve Spunte Blu! So già che probabilmente riderete di me, riderete di questa conversazione tra me e la mia ragazza, perché si, perché mi definirete uno sfigato, un nerd o chissà cosa.
Però io ci sono veramente rimasto male da questo comportamento che ha avuto la mia ragazza nei miei confronti. Se partite prevenuti e credete che il mio sia un comportamento infantile allora mettetevi nei miei panni.
Voi avete una cosa che vi piace, una vostra grande passione, e la persona con cui state, con cui avete una relazione vi prende in giro, perché dice di voler condividere questa cosa con voi ma poi scopri che così non è, anzi, è l’esatto opposto.
Ecco, voi come avreste reagito? Esattamente come me immagino e non dite di no. Che poi, come anche le ho detto, sarebbe bastato che lei mi dicesse la verità e di certo non ne avrei fatto un dramma, anzi, sicuramente non sarei rimasto deluso come invece è successo facendo così. Io non scherzo quando dico che voglio delle scuse da parte sua, le pretendo.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook