“Lettori di spunteblu, ho fatto la proposta di matrimonio alla mia compagna esattamente 2 settimane fa, approfittando di un weekend fuori porta. Voglio essere onesto, non sono mai stato particolarmente favorevole al matrimonio, ma stare con lei mi ha fatto capire alcune cose e mi sono sentito pronto per fare questo passo.
Sapendo che non ero molto affine all’idea di sposarmi, per tutti i nostri 6 anni fino adesso non si è mai esposta molto a parlarne, forse per evitare discussioni da parte mia. Siamo quindi arrivati a questo punto che lei non sta più nella pelle per la gioia della mia decisione, ma io al tempo stesso non so effettivamente niente della sua idea di matrimonio, inteso come giorno della cerimonia.
E di questo ho avuto conferma dai messaggi che mi ha mandato l’altra mattina quando ha deciso di condividere le sue prime idee per organizzare il giorno del matrimonio. Facendole notare il mio disaccordo, questo è quello che ne è venuto fuori. Nemmeno a dirlo, da quel momento è un litigio continuo dalla mattina alla sera dove lei pretende delle scuse per la mia decisione.”
TOCCA QUI PER ELIMINARE LA PUBBLICITA’ CON LA NOSTRA APP
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook