“Buongiorno, sono una donna sposata da 1 anno e mezzo, ma il mio matrimonio non è di quelli felici e allegri. Io e mio marito ci siamo sposati dopo 4 anni di fidanzamento, dopo avermi fatto la proposta a Parigi. Lui era una persona diversa quando eravamo fidanzati, più spensierato e disponibile. Così, a 6 mesi dal matrimonio siamo andati a convivere.

Il problema è che ora tutto è cambiato e lui non si sta dimostrando il marito che pensavo. Questa chat è una delle tante dimostrazioni di quello che avviene quotidianamente tra me e lui, perché la vita di coppia alla fin fine si vede da queste piccole cose di tutti i giorni e io mi sento sempre più messa da parte e trattata come una pezza.

Non avrei certo immaginato di voler lasciare mio marito dopo solo un anno e mezzo di matrimonio, ma se questa è diventata la normalità come si fa a sentirsi gratificati? Leggete tutto e traete la vostra conclusione, ma vorrei fare appello agli uomini che leggono: non mostratevi come persone diverse per conquistare le donne, per poi far venire fuori la vostra vera natura solo dopo averle sposate, non è giusto nei nostri confronti.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”