“Ciao a tutti, io mi sto per sposare dopo 5 anni di relazione e 2 anni di convivenza, ma qualche giorno fa è successa una cosa stupida ma importante al tempo stesso, che ha creato un clima all’interno della casa dove non ci parliamo quasi più, decisamente dannoso per le nozze.

Tutto questo soltanto perché il mio compagno non vuole ammettere di aver esagerato con le parole e non vuole scusarsi con la sottoscritta. Per capire cosa ha fatto leggete gli screen fino in fondo. La discussione è cominciata per una cosa sciocca come la macchina da affittare per il nostro matrimonio.

Sono molti mesi che pianifico tutto, ma tutte le donne come me che sognano questo momento sanno che in realtà lo cominciamo a pianificare già da piccole. Essendo innamorata di alcune macchine d’epoca, pensavo potesse essere una buona idea puntare su una di quelle.

Quello che mi ha fatto arrabbiare però non è stata la sua idea differente dalla mia, ma la sua reazione fuori luogo per la discussione: basta così poco per rinnegare un matrimonio?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”