“Ciao a tutti, mi chiamo Amanda e il mio matrimonio è in crisi ancora prima di cominciare! Io e il mio compagno stiamo insieme da diversi anni e dovremmo sposarci in estate. Fino adesso non abbiamo avuto modo di andare a convivere perché lui ha una situazione particolare in famiglia ed è dovuto rimanere a casa per stare vicino ai suoi.

Ovviamente, sapeva che per sposarci avrebbe dovuto occuparsi dei suoi genitori in altro modo e cominciare la sua vita con me, andando a vivere insieme, perciò una delle cose che sto facendo in questo periodo prima del matrimonio è quello di cercare una casa che sia in grado di venire incontro alle esigenze di entrambi, e nel mio caso si traduce con l’avere due stanze separate.

Quando ho trovato una bella offerta da valutare, gli ho mandato subito uno screen, ma la sua reazione non è stata quella che mi aspettavo. Leggete tutte le cose che mi ha detto, arrivando a dubitare del matrimonio per una sciocchezza! La cosa peggiore è che questa discussione mi ha mostrato davvero che persona è. Ora non so più che pensare del nostro matrimonio.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”