“Care spunteblu, mi chiamo Andrea e ho litigato con la mia fidanzata. Ormai non mi parla da qualche giorno e non so più come convincerla a ripensare alla sua scelta, presa ovviamente senza consapevolezza in un momento di rabbia. Questo lo premetto subito perché dalla chat è piuttosto chiaro che non sta dalla parte della ragione, perché non si reagisce così per una cosa così stupida.

Una cosa che ho capito da questa faccenda è che, come prevedibile, sono sempre le donne a voler decidere tutto su questo tipo di eventi, come il matrimonio. Tutto è partito quando mi ha chiesto di usare una canzone diversa dalla classica marcia nuziale per il nostro matrimonio, dopo averle fatto una bellissima proposta romantica circa tre settimane fa.

Io credo che sia diritto anche degli uomini avere la possibilità di rispettare il matrimonio che si è sempre sognato e non solo delle donne, ma questo lei non lo vuole proprio capire e adesso nemmeno mi rivolge più la parola. Io ho sempre sognato un matrimonio classico e non so come farle capire quanto sia importante per me.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”