“Ciao spunteblu, sono la mamma di una bambina piccola e la chat che vi mando è con Marta, una persona che consideravo AMICA. Forse mi sbagliavo, perché questa volta l’ha fatta grossa. Io sono sempre più sbalordita dall’egoismo che dilaga tra la gente italiana e spesso mi domando se anche all’estero accadano cose del genere. Voglio sperare di no!

Tutto il casino è nato dal semplice fatto che lei si deve sposare e con il futuro marito hanno organizzato un matrimonio CHILD FREE. È ovvio che mi sono presa la libertà di chiedere come funzionava direttamente alla futura sposa, perché mi aspettavo che avesse in qualche modo pensato agli invitati che hanno questi poveri figli che nessuno vuole più tra i piedi, come se fossero dei mostri!

Ecco, questa è la chat per farvi vedere come mi ha trattata, che non è solo egoismo secondo me, ma anche vittimismo e falsa amicizia, perché di soluzioni ce ne potevano essere tante, ma come potrete leggere lei non ha pensato ad alzare nemmeno un dito per risolvere tutta questa situazione!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”