“Ciao spunteblu, io mi chiamo Gemma e vorrei raccontarvi la mia storia, perché sto molto molto male, ma non so più se è rabbia o tristezza. Dovevo sposarmi alla fine di maggio, dopo 3 anni di convivenza e 4 di fidanzamento con quello che pensavo fosse l’uomo migliore del mondo.

Premuroso, sempre sorridente, con una forte attitudine a condividere il tempo con gli amici invece di chiudersi in casa come fanno i pantofolari. Credevo davvero di aver trovato una persona rara. Poi qualche sera fa ci ho litigato a causa di una nostra divergenza: la scelta della casa.

Non so come, ma discutendo sono riuscita a fargli confessare alcune cose e a quel punto ho capito perché fosse così interessato a passare il tempo con i nostri amici. Ovviamente, sono andata subito a parlare con la mia amica e testimone di nozze. Forse mi sono lasciata prendere un po’ dalla rabbia di quelle confessioni, ma chi non si sarebbe sentita tradita in quel momento? Leggete la chat per vedere la sua reazione, perché per me è una chiara dimostrazione che i miei dubbi fossero ben fondati e io sono sicura che non mi è stata detta tutta la verità.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”