“Ciao a tutti, sono una futura sposina di quest’anno e sono molto felice!
Oggi voglio finalmente dire la mia, perché ne ho lette di ogni e ora basta. È la sposa che decide tutto sul matrimonio e gli invitati devono adattarsi e sottostare alle volontà della dama in bianco. Punto.
Io e il mio compagno siamo vegani e abbiamo deciso di organizzare un matrimonio animalista: elegante, raffinato, senza urla e senza drammi in cui abbiamo esortato tutti gli ospiti a portare i loro animaletti: cani, gatti, ci sarà anche il coniglietto di mia cugina.
E indovinate un po’? Apriti cielo. Gente offesa, amiche indignate, mamme che si sentono discriminate…..
Ma ora ditemi voi: perché dovrei sacrificare il giorno più bello della mia vita per accontentare chi si ostina a portare figli frignanti ovunque?
Io voglio un matrimonio pulito, armonioso e con gli animali, niente cuccioli di bambino che non sopporto. Se volete un matrimonio caotico pieno di succhi rovesciati e urla isteriche, libere di farlo. Io voglio solo fusa, coda che scodinzolano e non riuscirò mai a capire quei matrimoni affollati di bambini urlanti: il matrimonio è una cosa da adulti, i bambini non ci devono stare! Vi lascio leggere la reazione di una delle mie migliori amiche perché trovo che sia davvero assurda, boh. Voler imporre la propria visione alla sposa…. Non ho parole. Che delusione di amica.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook