“Ciao Spunte, il fidanzato di mia cugina vuole farle, a detta sua, il regalo più bello che ogni donna voglia mai ricevere. Lui è un espertone in fatto di donne del resto. Mi ha scritto per chiedermi il mio aiuto. Io ho sinceramente detto quello che pensavo. Ho dato anche dei buoni consigli, ma sono stato insultato. 

 

Credo di essere anche stato bloccato, adesso che riguardo la chat, perché non vedo più la sua immagine profilo. In cosa ho sbagliato? A me sembra assurdo quello che mi ha chiesto. Vi spiego l’antefatto: conosco molto bene mia cugina. Oltre a essere una parente, è anche una mia amica. 

 

Da quando eravamo adolescenti usciamo insieme e la conosco benissimo. È una di quelle persone simpatiche e sempre allegre, ma quando deve organizzare qualcosa proprio non ci riesce. Una volta doveva organizzare il compleanno di sua sorella. Ha cominciato ma poi le è passata la voglia e ha chiamato noi cugini in extremis e le ha rimediato una torta al super mercato di quelle che nemmeno i cani. 

 

Però ci ha provato. Ora è proprio questo il punto cruciale dell’idea di quel genio del suo fidanzato: il fatto che lei non ami organizzare. Ma una cosa è non avere voglia di organizzare il compleanno della sorella, un’altra cosa è non avere voglia di organizzare il suo di matrimonio. Voi che dite??”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”