“Mia figlia vuole fare pagare un biglietto di ingresso per il suo matrimonio oltre al regalo. Ho dovuto fare una cosa che non volevo.

Mia figlia sta organizzando un matrimonio molto importante, con ospiti anche famosi nella nostra zona e danzatori, artisti di strada, giochi e diversi momenti tipo spettacolo. Io le ho detto che stava esagerando, ma lei insisteva che era così che voleva sposarsi, che voleva sentirsi una regina per quel giorno e io ho detto che aveva ragione e che era il suo giorno.

Oggi però se ne è spuntata con questa novità di fare pagare gli invitati un biglietto di ingresso oltre al regalo. In pratica io sua madre devo pagare 200 euro per avere il posto migliore e che mi spetterebbe di diritto in quanto madre accanto a lei quel giorno.

Mi sento abbattuta per questo ma forse sono io che non riesco ad adeguarmi ai tempi moderni e sono una abituata alle tradizioni che forse per qualcuno non esistono più. Io mi sono sposata in paese in una chiesa piccola dove non ci entravano neanche 100 persone. Non posso capire forse.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”