“Ciao Spunte sono stata a un matrimonio bruttissimo. Non ho toccato cibo e ho avuto un calo di zuccheri. L’ho detto alla diretta interessata per chiederle ragione!!
Sta mia amica è una amica da quando eravamo piccole. Da quando da bambine andavamo a messa insieme tenendoci mano nella mano e saltellando come sceme. Da piccole ci divertivamo, ma poi crescendo siamo diventate sempre più diverse e sempre più distanti. Non credo di piacerle più come prima e lei non mi piace più come prima. Non so, si è trasformata in una donna che si sente un ca** e mezzo. Una che pensa che gli altri sono scemi e devono fare il suo volere.
Mi chiama laura moon perché mi piaceva (e mi piace tuttora) sailor moon. Forse però per lei chiamarmi laura moon significa farmi sentire scema, boh sminuirmi. Così niente, non ci ho visto più… con garbo, almeno una volta nella nostra relazione le ho chiesto esattamente quello che volevo. Mi sono fatta valere… ho detto papale papale cosa pensavo del fatto che non mi avesse minimamente considerata per il ricevimento del suo matrimonio. Sono o non sono la paladina della giustizia?? Ho fatto bene? Niente insulti per favore o vi tiro addosso lo scettro lunare (che è spigoloso).”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook