“Mi chiamo Giovanni. Voglio sposarmi, ma forse non voglio più. Forse i miei genitori mi odiano o forse no… Non capisco più niente…

Vi mando gli screen della chat con la mia fidanzata Aurora. Mi ha fatto venire un sacco di paranoie con i suoi discorsi. Per questo vi scrivo. A volte leggo i commenti sotto le vostre storie e ci trovo consigli utili e anche testimonianze. Quindi spero di ricevere i vostri pareri per ragionare.

Io sono un tipo tranquillo. La mia ragazza un po’ meno. Lo vedete dagli screen. Vuole a tutti i costi sposarsi e in fretta. Il motivo? Non so se è un motivo giusto oppure no, non so se è un motivo paranoico o no. Mi ha fatto riflettere su certe cose e ora non so se pensare se la mia famiglia mi sfrutta o se mi vogliono davvero bene. Insomma non ci sto capendo più un ca***.

Io non so se considerare Aurora la persona che mi sta aprendo gli occhi su certe cose o una stronza che sta seminando zizzanie. Lei ha una personalità duplice. Può essere molto dolce ma anche una specie di faina attenta e cattivissima, e purtroppo molto volgare, cosa di cui mi scuso per lei e che non sopporto molto. Cosa devo pensare secondo voi?”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”