LEGGI LA PRIMA PARTE QUI

“Sono Giovanni. Vi mando la seconda parte della chat con Aurora la mia ragazza. Devo ancora sposarmi con lei??? Non so più cosa pensare. MI sento come se non potessi fidarmi di nessuno. Sono andato in paranoia lo ammetto e non è una cosa da me.

Io in questo momento mi sento più solo che mai. Mia sorella l’ho sempre vista come un’amica, una compagna di giochi, la persona da proteggere, insomma la mia sorellina. Ma la mia fidanzata me l’ha dipinta come un mostro che mi succhia il sangue, come una persona pigra che fa i suoi comodi.

Io da un lato lo capisco. Aurora si sente in competizione con lei. E questo può anche essere comprensibile, normale. La cosa brutta però è che anche io adesso mi sento in conflitto con mia sorella. Non mi sono sentito così con lei nemmeno quando da bambini mi tirava i capelli o mi rompeva le macchinine.

Non ce l’ho solo con mia sorella. Ho anche paura che i miei vogliano più bene a lei che a me. Ha senso quello che mi ha detto la mia fidanzata, secondo voi? Vi invio la chat che è stata proprio la conversazione scatenante di tutto questo caos che ho dentro. 

In questa chat lei mi ha detto che adesso non vuole più sposarsi con me. Vuole un’altra cosa.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”