“Buongiorno, mi chiamo Giovanni e ho deciso di condividere questa mia conversazione con Luca, mio migliore amico e confidente, per avere il maggior numero di punti di vista possibile relativamente a questa mia situazione che definirei ambigua. Da un paio di anni a casa mia vive anche Claudia, la nuova compagnia di mio padre. 

 

Lui è spesso via per lavoro così in casa il più delle volte rimango solo con lei e con mia sorella. All’inizio tutto bene. Da qualche tempo però ho cominciato a notare da parte sua dei comportamenti strani nei miei confronti, quasi come se ci stesse provando. Sono davvero in confusione, non capisco se sono io ad immaginarmi tutto o se è davvero così. 

 

L’altra mattina però ho trovato il biglietto che vedrete in chat, e i miei dubbi si sono moltiplicati. So che è una situazione particolare, e so anche che probabilmente è tutto nella mia testa, però non si può mai sapere. Avrei piacere se leggeste le chat e mi diceste cosa ne pensate. Certo è che il suo modo di comportarsi è cambiato nel tempo e lo stesso utilizzo di un biglietto per comunicare è una scelta ambigua.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”