“Mi chiamo Arianna e ho 24 anni. Da otto mesi circa sono fidanzata con Claudia e non è stato facile dirlo alla mia famiglia, anche perché ho scoperto la mia omosessualità da adulta.

Insospettabilmente mio padre sembra colui che l’ha presa meglio mentre su mia madre ho sempre avuto dubbi. Non mi è mai sembrata serena riguardo questo aspetto della mia vita.

E la riprova l’ho avuta il giorno in cui mia cugina ci ha invitato al suo matrimonio e mia zia si era preoccupata di dirmi che avrei potuto portare chi frequentavo, senza specificare il genere.

Al che scrivo a mia mamma per chiederle se zia sapesse della mia situazione sentimentale. Lei e mamma si sentono tutti i giorni… parlano di tutto.

Di solito si raccontano tutto.

Ma ancora una volta sento che mia madre mette un muro tra noi e il mio orientamento, chiedendomi di fare una cosa che mi lascia davvero basita. E allora prendo una decisione che cambierà tutto! Ma non come avrei creduto io…

Ps. Gli screen che inoltro a mia mamma e troverete verso la fine della chat, risalgono al pomeriggio del 19 aprile. Giusto per farvi capire meglio come è avvenuto il tutto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”