“Ciao, sono Umberto. La mia ragazza mi ha lasciato da poco. Vi mando una serie di screen in cui lei prende il mio cuore e ci fa il sugo…

Sono in viaggio a Matera con degli amici. Mi hanno preso di peso da casa, mi hanno tirato per i capelli e mi hanno costretto a partire con loro. Io sarei rimasto volentieri a casa, a rotolarmi nelle mie lacrime e nel mio sudore. Ma quelli sono dei bastardi e non mi hanno lasciato in pace. Così sono in questa città di pietra, come di pietra è il cuore di Anna, la mia ex, la donna che ancora amo. Ok, ok, datemi dello stupido, dello sfigato, va bene. Non sono un vincente in amore. Anna avrebbe adorato questa città. Ma c’è un significato nelle cose che lei non vede…

Ho fatto leggere questa conversazione al mio migliore amico con cui sono in viaggio qua a Matera e lui mi ha proposto questa terapia d’urto, cioè mandare sta chat a una pagina Facebook proprio per liberarmene, per affidarla al vento, perché sta conversazione sia di tutti, di tutti i cuori infranti a Ferragosto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”