“Ciao Spunteblu, mi chiamo Valentina e sono molto arrabbiata con il mio ragazzo. Lui purtroppo non riesce a capire la mia necessità di vivere e fare le cose in sicurezza. Invece di supportarmi, come dovrebbe fare la persona che ti sta accanto, ha preferito accusarmi di aver creato una situazione invivibile e ora vorrei mostrarvi perché ha deciso di annullare la nostra piccola vacanza del primo maggio.

Questa occasione sarebbe stata a tutti gli effetti la prima in cui ci saremmo ritrovati nuovamente in posti super affollati, perciò avevo pensato di fare scorta di alcune cose utili come le mascherine e il disinfettante. Semplicemente mi era sembrata la soluzione più ovvia per proteggermi.

Come potete vedere dagli screen, a lui la cosa non è andata per niente a genio e ha reagito davvero da persona immatura. Questo comportamento io non lo accetto dopo 5 anni di relazione e non so come comportarmi nel prossimo futuro, sia nei suoi confronti sia per non rinunciare alla mia tutela personale in un viaggio. È davvero così difficile comprendere la mia situazione?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”