“Il gatto del mio ragazzo abita sul bidet di casa sua. Ma da oggi le regole stanno per cambiare.
Sono andata a stare qualche giorno a casa del mio ragazzo. Una prova di convivenza forse, o forse la necessità di stare lontana dalle mie coinquiline di me* qualche giorno. Forse entrambe.
Il mio ragazzo era andato a lavoro e io sono rimasta sola a casa. O meglio. Non propriamente sola. Con me c’era Martino, il gatto del mio ragazzo, un gatto antipatico e presuntuoso, che mi guarda sempre con sospetto, come se segretamente stesse architettando una congiura di Catilina: quoque tu gatto mihi…
Avevo bisogno di fare un bidet, ma quel coso era collocato tipo posto fisso sul bidet e non ne voleva sentire di spostarsi.
Vi giuro che le ho provate tutte, prima di ricorrere alla soluzione definitiva. Una cosa di cui non vado fiera, e che mi ha causato parecchio stress dato che non sono abituata a….
ma a mali estremi estremi rimedi. Io penso che un animale di casa deve stare in certi ambienti e basta. Alcune stanze devono essergli precluse. Alcuni comportamenti non devono essere tollerati.
ma il mio ragazzo tratta quel gatto come un re, veramente. Praticamente è il gatto il padrone di casa, mentre il mio moroso è solo un cog***.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook