“Ciao a tutti voi……
Non so nemmeno bene da dove cominciare, ma ci provo.
Per un uomo non è facile parlare dei propri sentimenti, ammettere che sta male, che si sente solo, però io sto davvero male e devo dirlo.
Magari qui c’è qualche altro papà o marito che ci è passato e può darmi un consiglio… o almeno farmi sentire meno stupido…. In breve: con mia moglie non va più tanto bene.
Io la amo tantissimo, ma a volte mi chiedo se lei mi ami ancora perché da quando è nata nostra figlia è cambiato tutto tra noi.
E lo so che è normale, lo so che è dura per tutte le mamme…ma secondo me lei non si sta comportando tanto bene nei miei confronti. Però voglio che sia chiaro, non la sto accusando né io ho voglia di fare la vittima. Però questa situazione mi fa male… Voi come avete vissuto il diventare genitori? Forse devo solo abituarmi a questa idea… Comunque, ho provato a parlarne con lei ma sembra non capirmi. Le ho scritto mentre ero a lavoro, in un momento di grande desolazione anche perché ho provato a dirglielo faccia a faccia ma mi emozionavo e lei era distratta dalla piccola. Eppure, credo di essermi spiegato benissimo… MI dite che ne pensate? Vi lascio gli screen.

Grazie a tutti.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”