“Mi chiamo Lucia e ho 27 anni. Sono in Francia per studio. Il mio ex ragazzo mi ha scritto dopo avermi tradita. Mi sono così vendicata della sofferenza che mi ha dato. Ma la verità mi è caduta sul cuore.

Le relazioni sono ingarbugliate, pazze, bastarde, stron**, ti spezzano il cuore letteralmente in due, te lo ricompongono, ci giocano a ping pong, ti tarpano le ali o te le mettono per farti volare.

Sei mesi fa ho vinto un bando all’università e sono stata selezionata per fare sei mesi di studio in Francia. Sei mesi fa il mio ex ragazzo mi ha tradita. Ci sono rimasta malissimo perché lui era il mio lui. Sapete quando stai con una persona e pensi: porca miseria con questa persona ho vinto la lotteria! Io mi sentivo così, fortunata e felice. Poi zacchete! La mannaia sul collo che mi ha colpito con una forza enorme da spezzare il fiato.

Con i miei brandelli di cuore in tasca, sono rotolata in aeroporto, mi sono infilata in un aereo e ho fatto questa esperienza in Francia. È stata dura per me che soffro di attacchi di panico. Ma come dicevo, le relazioni sono pazze, libere e irrequiete. Così adesso mi ritrovo qui a scrivervi questa storia d’amore e d’odio e poi d’amore ancora.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”