“Salve, mi chiamo Salvatore. La mia ragazza si chiama Marika e sono in crisi. O meglio è come se il problema fosse solo mio, infatti io l’ho sollevato e queste sono state le sue risposte.
Io mi sto trovando molto in difficoltà per questo suo comportamento davvero apatico, non me la merito una persona così. Credo che determinati sentimenti siano alla base di una relazione e soprattutto sono molto spontanei, quindi io proprio non riesco a crederle.
Secondo me c’è qualcosa sotto. Infatti ho deciso proprio per questo motivo di inviare alla redazione la mia storia, per avere magari il vostro punto di vista e sperare di trovare almeno un’altra persona come Marika, altrimenti io non so se voglio continuare.
Vi prego di essere sinceri e dirmi tutto ciò che pensate, magari ditemi anche come sono le vostre ragazze, perché io non mi do né pace e né spiegazioni. Lei dice che magari io esagero, ma io non credo proprio di esagerare.
Forse ho esagerato con quello che ho fatto, ma avevo bisogno di smuoverla un po’. E se ho fatto quello che ho fatto è perché ero disperato, quindi pensate un po’ a che livelli sono arrivato, davvero bassi, lo ammetto.
Spero di avere delle risposte almeno da voi oppure mi faccio bastare anche delle rassicurazioni. Grazie”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook