“Ciao, Spunte, mi chiamo Ernesto e questa è la storia più triste dell’estate. Non ho mai avuto tante amicizie femminili. E ora capisco perché.

Secondo voi è possibile essere amici tra maschi e femmine? Ho tantissime amicizie maschili: sono persone che ho conosciuto a scuola e che ancora adesso frequento con soddisfazione. Mai mi era capitato di essere lasciato solo da un amico mentre ero fuori con lui. La lealtà per me è sempre stata la prima cosa, il valore più importante di una relazione. Se esco con te, sto con te. Non me ne vado dietro al primo cu*o che passa. Prima vengono i miei amici. 

Pensavo fosse la stessa cosa con le ragazze. Io e la mia amica siamo andati al mare insieme. Sono andato a prenderla con la mia macchina e siamo andati in una bella spiaggia non proprio vicinissimo la città dove abitiamo, dove il mare è più bello e pulito.

Si può dire di una donna che ha avuto un comportamento infame? Per me sì. Mi ha lasciato solo come un cogl** ad aspettarla e a guardare… Per giustificarsi sentite quale storia retrograda e di patriarcato è stata capace di inventarsi. Io voglio leggere i vostri commenti per sapere cosa ne pensate.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”