“Il mio ragazzo mi ha chiesto di farmi carina per espormi come trofeo ai suoi amici. Io però ho uno stile dark che a lui non piace.

Il mio ragazzo sta organizzando una serata poker con alcuni amici. Io per ora vivo da lui e mi ha chiesto di mettermi in tiro, farmi bella insomma, per mostrarmi ai suoi amici tipo trofeo. E’ stato carino a dire così, mi ha fatto sentire bella e apprezzata. So che lui mi ama però non ho voglia di avere uno stile diverso da quello che ho.

Amo farmi le unghie nere , mentre lui ama il bon tom e cose così. Non so come fargli capire che vado bene come sono.

Sto qua a casa del mio ragazzo da qualche settimana. Ci siamo conosciuti in un bar. Io ero lì con delle amiche ma non avevo soldi quindi dicevo che ero astemia ai ragazzi che avevamo conosciuto quella sera. Tutti se la sono bevuta, ma lui no. Allora mi sono innamorata di lui che mi ha capita.

Casa sua è molto bella e sono grata al mio ragazzo che mi sta dando la possibilità di stare qui da lui. So che devo comportarmi bene altrimenti lui si infastidisce. E penso che sia giusto essendo casa sua. Vi mando la conversazione con lui .”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”