“Ciao a tutto il mitico popolo di Spunte! Oggi io vi parlo del duro duro lavoro del fratello maggiore! Io e la mia sorellina abbiamo ben 12 anni di differenza, io ho 31 anni e lei 19. Per questo forse sono particolarmente rompiscatole con lei, e la riprendo su molte cose e puntualmente finiamo per litigare. 

 

Ma è perchè tengo a lei,  e ci vogliamo bene. Stavolta comunque l’ha combinata comica e ci vuole un insegnamento esemplare sulla vostra pagina! Piccola introduzione: i nostri genitori sono separati da un bel po’ ormai, e lei è abituata a passare un periodo da nostro padre e uno da nostra madre. 

 

Anche quando stiamo lontani comunque la tengo d’occhio xD ultimamente, forse sarà per l’età, sembra che ogni mese si prende una nuova fissazione per qualcosa. L’ultima sono i Maneskin, che scusatemi tanto ma sono così nominati che ormai quando li sento mi viene la nausea. 

 

Ma soprattutto stanno avendo su di lei conseguenze nefaste! Leggete questa chat, scritta mentre io ero a casa di mia madre e lei da nostro padre. Marti non te la prendere ti voglio beneeeeee”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”