“Ero uscito con degli amici. La mia ragazza insisteva a fare la mammina mia. Secondo lei sono un bimpo monello, ma si sbaglia. Adesso siamo ex.

La mia ragazza si era fissata che doveva farmi da mammina. È nato come un semplice gioco, un giochetto tra noi, ma la cosa le ha dato alla testa evidentemente. Anche il giorno dopo ha continuato a comportarsi come la mia mammina. Era inquietante e sembrava nascondere qualcosa.

Ero andato in un locale con degli amici e mi stavo concedendo una crepes al gelato. Lei insisteva che la mangiassi tutta. Mi sembrava strana e pensavo avesse solo voglia di giocare. Ma poi ho visto che non la smetteva più. Io sono uno che ti risponde sempre ai messaggi. Non sono uno che ti ignora.

Così rispondevo alla mia ragazza dicendole di finirla di scrivere che ero con degli amici e quindi era brutto che stessi col cellulare in mano. Ma lei non capiva e anzi ha rincarato la dose. E ha deciso di venire a presentarsi al tavolo dove ero seduto con i miei amici. È ovviamente scoppiato un casino. Non ho parole.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”