“Ciao a tutti pubblico di spunteblu! Ho visto un po’ di storie veramente assurde ultimamente sulla pagina quindi ho deciso di mandarvi questi screen con quella che all’epoca era la mia ragazza. La conversazione risale a circa un anno fa, e la mia ex era stata chiamata per fare volantinaggio alla fiera che ogni anno si tiene nella mia città, con bancarelle ed eventi/spettacoli sparsi per tutta la città.

Quel giorno avrebbe quindi dovuto girare dalle 9 del mattino alle 18 per lavorare insieme ad un’altra ragazza. Era il primo festival che passavamo da fidanzati perché per tutti gli anni precedenti l’ho sempre passato facendo un giro di un’oretta con mia mamma e poi a bere con gli amici fino a tarda sera.

L’anno scorso però mia mamma si è offerta di accompagnare in giro la mia ragazza così da poter stare “tra donne”.. e io ne ho approfittato subito.. solo che non è finita molto bene. Non ho mai perdonato quella che ormai fortunatamente è la mia ex per le cose che ha detto su mia mamma quel giorno…”

#1/10

#2/10

#3/10
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”