“Buonasera Spunte Blu, vi scrivo per raccontare un qualcosa che mi è successo qualche giorno fa. Sono fidanzato con la mia ragazza, Gloria, da poco più di un anno e siamo veramente felici insieme.

 

 

 

 

Lei è una ragazza stupenda che da circa tre anni fa concorsi di bellezza per entrare in televisione. Ha già fatto la valletta in qualche trasmissione locale e ha inoltre fatto alcuni calendari e sfilato con alcuni brand di moda famosi.

 

 

 

 

Ha molti follower sui social e viene spesso contattata per eventi. Mi ritengo molto fortunato perché oltre ad essere bellissima è una ragazza super intelligente e sveglia (non che le modelle siano tutte stupide, sia chiaro).

 

 

 

 

Ultimamente, però, Gloria sta vivendo una situazione nella quale non si sente più a suo agio nel mondo della moda (chiamatelo come vi pare). Vorrebbe ritornare all’università che ha lasciato circa un anno dopo averla cominciata e io che sono il ragazzo sono contento di questa scelta anche perché penso possa esprimere tutta la sua intelligenza nel migliore dei modi.

 

 

 

 

 

D’altronde, a scuola era la migliore della classe e sarebbe un peccato non sfruttare l’opportunità di studiare. Qualche giorno fa, sono andato a cena a casa sua dove abita con la madre, una persona che non sono riuscito a decifrare sin da subito, anzi, mi sono sentito sempre un po’ a disagio nell’incontrarla.

 

 

 

 

La Signora Antonella e Gloria hanno passato un periodo della loro vita molto brutto a causa delle modeste condizioni economiche nelle quali vivevano. Ora, però, Gloria riesce a portare a casa molti più soldi rispetto a prima e diciamo che non se la passano male.

 

 

 

 

Il giorno dopo la cena, però, la signora Antonella mi ha scritto e sono rimasto veramente stupito dal tono delle sue parole. La situazione è pessima e io non so che fare, se distaccarmi o rimanere. Chiedo aiuto gentilmente alla community. Grazie in anticipo per il supporto. Un saluto”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”