“Mia figlia mi lascia sola per questo Natale. Sento di avere fallito.

Ho perso mio marito un anno fa, in questo periodo. Perdere qualcuno per le feste è bruttissimo. Tutte le luci, i festoni, l’albero e persino le persone ti fanno ricordare di quella cosa, di quella persona che ti manca da morire.

Io lo capisco. Capisco anche che mia figlia non mi ama. Capisco che per lei sono solo un ricordo. Anche se sono su questa terra è come se per lei io fossi morta. È più legata a suo padre da sempre. Ma non pensavo che non le importasse di me fino a questo punto.

Sono una signora sola.  Avevo solo mio marito e lei, mia figlia. Avrò sbagliato come madre, mi sento di avere fallito. Sono una donna nata negli anni Cinquanta, non mi hanno insegnato come si fanno le carezze, non mi hanno insegnato a essere quella mamma che forse mia figlia si aspettava.

Io non lo so. Ci perdo il sonno dietro questi pensieri. Ma ho deciso di non morire. Io sono ancora viva. Ho deciso di dare il mio amore lo stesso. Io non sono Babbo Natale. Io sarò Mamma Natale, pronta a dare il mio amore dove serve. Spero mi pubblicate queste immagini che vi sto mandando qui sotto. Buona sera e buone feste.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”