“Cari amici di SB, ma voi ce l’avete la rubrica “appuntamenti da incubo e dove trovarli”? O la rubrica “Non è che se becco solo casi umani vuol dire che il caso umano sono io???”. Sì forse titoli un po’ lunghi in effetti, ma la storia che sto per raccontarvi rientrerebbe perfettamente in entrambi i casi.
Conosco questo ragazzo online ( forse primo errore’) chiacchieriamo, ci conosciamo un po’ e alla fine mi chiede di uscire. Mi sembrava un bravo ragazzo, innocuo, quindi accetto.
Mi dice che mi passerà a prendere lui in macchina.
Secondo grave errore. Sempre meglio andare con la propria auto, così se la situazione si fa strana o non ci piace, si inventa una scusa e si va via…
Io invece non ci ho pensato e ho acconsentito, gli ho detto che andava bene, non gli lascio direttamente l’indirizzo ma mi faccio trovare in un punto in strada. Non sapevo nemmeno che macchina avesse, così mi faccio dare il modello.
Aspetto, aspetto, ma quando si avvicina il modello che mi aveva indicato…io al volante vedo una donna…mi sembra tutto piuttosto strano e infatti poco dopo la macchina accosta e…ecco tutto quello che vi serve sapere per leggere di questo primo disastroso appuntamento!♀️”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook