“Devo partire con mia madre per Milano per un intervento delicato. Ho chiesto al mio compagno di venire con me ma lui non vuole pagare…

Sono in una situazione difficile per adesso. Mia madre sta male e ha bisogno di me. Ho chiesto al mio compagno di venire con me e lui ha accettato ma a una condizione. Vuole che io paghi tutto e, per tutto, intendo davvero tutto.

Io forse sono una romantica o forse sono solo una scema. Penso a quell’immagine di uomo di famiglia che ho radicata in testa. Quell’immagine di un uomo che non ha paura di dividere le spese anche se si tratta di pagare qualcosa che non lo riguarda direttamente, ma che riguarda la famiglia, in senso esteso. So che mia madre non è la madre del mio compagno, ma pensavo di essere con lui una famiglia.

Un vero uomo deve cacciare i soldi non solo per comprare le cose per sé. Un vero uomo pensa alla famiglia anche, pensa ai bisogni di tutti.

Alla fine ho cercato di realizzare i miei sogni di avere al mio fianco una persona meravigliosa che, nonostante le difficoltà, cerca di cavarsela e di essere presente per chi ha bisogno nella sua famiglia. Indovinate un po’ chi è quella persona.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”