“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché questa volta il mio ragazzo, Ludovico, l’ha combinata grossa, ha superato ogni limite e quindi è giusto che voi leggiate e condividiate quanto successo, quello che devo sopportare.
Io lavoro lontano da casa, l’estate ho solo due settimane di ferie, quest’anno sono finalmente riuscita a prendere le ferie nelle due settimane centrali di agosto in modo da poter fare tutte quelle cose a cui ero abituata anni fa e a cui ho dovuto rinunciare da quando ho iniziato a lavorare.
Ovviamente durante le ferie il mio obiettivo era anche passare del tempo con Ludovico, sia da soli, sia con amici, mi sembra logico e mi sembra una richiesta ed una volontà ragionevole, o sbaglio?
Lui però ha deciso di dare priorità a tutt’altro piuttosto che darla a me, ha deciso di dedicare il suo tempo ai suoi amici e ad uno stupido gioco invece che mettere me al primo posto, vi sembra un comportamento normale? Io sono ancora sotto shock, non so veramente cosa fare e cosa pensare, aiutatemi voi.”.

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”