“Io sono un ragazzo di 30 anni e ho una sorella di 22. Qualche mese fa, da un giorno all’altro mia sorella mi ha raccontato che la sua relazione col fidanzato Luca era finita e l’ho vista stare molto male. Per istinto di protezione, dato che lo conoscevo, sono andato a cercare Luca per dirgliene quattro su come aveva lasciato mia sorella e a quel punto lui mi ha raccontato una storia alla quale stentavo a credere.
Mi sembrava incredibile che la mia sorellina avesse potuto essere  capace di ciò che lui raccontava. Così ho chiesto proprio a lei di dirmi come fossero andate davvero le cose e su invito di Luca, le ho chiesto di poter leggere le conversazioni di whatsapp che avevano portato alla loro rottura. Ed eccomi qua. Dopo aver letto quelle parole e aver spiegato a mia sorella dove aveva sbagliato, l’ho convinta  a mandarmi tutti gli screenshot relativi all’accaduto e a condividere il fatto sui social per fare in modo che quello che ha imparato sui suoi pregiudizi fosse utile a chi ancora ha questi pensieri assolutamente superficiali su questo tema così delicato.
 Non volendosi esporre direttamente ha deciso di condividere la chat in forma anonima e quindi passando per me e tramite voi.. Se è possibile. Adesso ha capito la lezione e si è scusata con Luca e la sua famiglia.
Vi ringrazio…buona giornata.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”