“Ciao io mi chiamo Giorgio e sono in una situazione veramente complicata. Non ho mai mandato le mie conversazioni qui ma oggi mi sono deciso a farlo per sapere cosa farebbero i ragazzi che leggono, se fossero nella mia stessa situazione. Anzi vorrei sapere se qualcuno ci è passato e come ne è uscito perché ho bisogno di aiuto. La mia ragazza mi ha mancato di rispetto invitando il suo migliore amico a vedere un film proprio quando io stavo lavorando e avevo il turno di notte.

 

Le ho detto più volte che non mi andava bene la cosa perché non è normale ma lei si è ostinata a farlo lo stesso e abbiamo litigato. Io adesso non mi fido più di lei e penso che mi abbia mancato di rispetto alla grande perché queste cose non si dovrebbero mai fare in una coppia matura.

 

Vorrei lasciarla ma da un altro punto di vista sento che senza di lei non saprei stare e soprattutto non potrei mai vederla con altri perché diventerei matto. Non capisco perché lei mi abbia fatto questo ma io non me lo meritavo… Giuro”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”