“Volevo andare a Madrid, ma la mia ragazza ha rovinato tutto.

Avete visto quanto costano i biglietti aerei di questi tempi? Arrivano a costare anche più di 200 euro solo andata. Sono cifre astronomiche, cifre che non mi posso permettere. Ho un sogno. Andare a Madrid, a vedere il Prado con Caravaggio. Goya, Velasquez, opere di artisti che ho studiato all’università e che mi piacerebbe da impazzire vedere dal vivo.

Ma la mia ragazza non può. Volevamo fare un viaggio insieme. Non ne abbiamo mai fatto uno insieme fuori dalla nostra isola. Volevo cominciare bene e unire il mio sogno di Madrid col sogno di fare un viaggio con lei.

Ma lei sta rovinando tutto. Suo padre fa il compleanno proprio il giorno in cui il biglietto aereo per Madrid ha il costo più basso di tutti. Poi piano piano sale. MI fa inca*** proprio il principio cioè sceglie la morte e non la vita. Io dico “non sprecare la tua vita sul giorno delle bare”. Non ha senso celebrare la morte, quando si può celebrare la vita. Ho anche io le mie perdite, non pensate che non capisca un ca**. Ma anche se sono triste per la scomparsa di qualcuno, lo ricordo nel cuore in silenzio senza cose eclatanti. Non lo so. Forse sono io strano. Ecco la conversazione. Ciao.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”