“Ciao a tutti. Mi chiamo Giulia. In questa storia siamo in 3, purtroppo. Io odio tutto ciò che viene fatto a tre, odio anche uscire con le mie amiche a 3. È una cosa così senza senso uscire o stare a numeri dispari.

 

 

Vabbè, ora lo odierò ancora di più. Comunque, stavo dicendo, qui siamo io, Claudia, la mia “fantastica” amica e il mio “fantastico” ragazzo Tommaso. Se siete arrivati a leggere fin qui, quasi sicuramente vi sarete già fatti un’idea di cosa sia potuto succedere.

 

 

E io vi dico che forse non vi sbagliate, ma non vi spoilero nulla perché la situazione è così surreale che io sono quasi impazzita davvero. Mai mi sarei immaginata una situazione simile, mai mi sarei aspettata tutto questo soprattutto da loro.

 

 

Mi sono sempre fidata di Tommaso, non aveva mai dimostrato nulla o accusato qualche tipo di problema. Non oso immaginare cos’altro abbia potuto fare o dire alle mie spalle.

 

 

Su Claudia stendo un velo pietoso perché non ho davvero nulla da aggiungere. Non mi meritavo tutto questo, tutta questa cattiveria. Io non ho mai fatto nulla di male e tra l’altro non mi ero mai resa conto che accanto a me avessi un’amica come Claudia, praticamente una persona infantile.

 

 

Ma ora mi taccio, anche perché non c’è altro da dire”

 

 

CHAT TRA TOMMASO E GIULIA

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”